Didiesse Frog Revolution
Qualità dei materiali
73%
Funzionalità
72%
Facilità d'uso
90%
Qualità di estrazione caffè
87%
Qualità / Prezzo
86%
Voto totale: 81%
Dove Acquistarla?
Ecco i Migliori Prezzi Online
- Marca: Didiesse
- Modello: Frog Revolution
- Tipo di macchina caffè: a cialde E.S.E.
- Sistema di riscaldamento: elettrico
- Consumo elettrico: 650 Watt
- Pressione della pompa: 15 Bar
- Vano porta bottiglie: massimo 2 litri
- Termoblocco: in alluminio
- Erogazione: 1 sola tazzina
- Funzione schiumalatte: no
- Materiali struttura: plastica
- Dimensioni: 22 cm (largh.) x 40 cm (alt.) x 32 cm (prof.)
- Peso: 6.5 Kg
- Lunghezza cavo: 1,20 metri
- Altri colori disponibili: fucsia, giallo limone, arancio, rosso pieno, nocciola, avorio, gesso, bianco, green, blu miami, viola, blu e nero
8 risposte
ciao vorrei un consiglio da voi su quale macchina caffè cialde carta comprare. ero orientata sulla aroma plus con termostato a 98 gradi su amazon, voi me la consigliate o c’è qualche altra marca da vedere?
Ciao Marta! Quelle che trovi in questa classifica, sono le migliori, alcune di esse testate personalmente dal nostro staff per fare un’adeguata comparazione. La Aroma Plus secondo noi è quella con il miglior rapporto qualità / prezzo, sia per una questione di gruppo erogatore professionale, sia per la qualità dei materiali, considerando che è un prodotto completamente made in Italy. Se poi riesci a spendere qualcosa in più e cerchi solo il top sul mercato, noi ti consigliamo la Faber Pro Deluxe, una delle migliori macchine caffè ese professionali che puoi trovare sul mercato. Speriamo di averti aiutata, ciao Marta e alla prossima.
Ottimo confronto! Secondo voi è meglio faber o frog?
Buongiorno Pietro e benvenuto nel nostro sito. Sono entrambe delle ottime macchine da caffè ma la Faber ha sicuramente una marcia in più rispetto alla Frog. Le macchine Faber hanno una qualità costruttiva nettamente superiore rispetto alle Frog e inoltre sono dotate di ghiera regolabile, consentendo di avere un maggior controllo sulla pressione di erogazione, nonché una migliore gestione per quello che riguarda la manutenzione della macchinetta. In conclusione, se hai un budget ristretto, vai tranquillo con la Frog, altrimenti ti consigliamo una Faber. Speriamo di averti aiutato, ciao Pietro e alla prossima 😉
ciao! mi serve un vostro consiglio su quale la miglior macchina caffe cialde sotto i 100 euro, grazie
Ciao Roby! Purtroppo in questi ultimi mesi, i prezzi sono aumentati parecchio e al giorno d’oggi, acquistare una buona macchina caffè ese sotto i 100 euro, è praticamente impossibile. Se riesci a spendere qualcosa in più, secondo noi la migliore macchina caffè cialde ese che puoi comprare è la nuova Aroma Egò, un prodotto made in Italy, compatto e costruito da una azienda seria e affidabile. In alternativa, puoi sempre optare per l’ottima Frog Revolution. Ciao Roby, facci sapere e alla prossima!
salve complimenti per l’ottimo sito e professionalità !! vorrei chiedervi quali sono secondo voi le cialde ese migliori? ho comprato da poco una aroma plus e sto provando diverse marche ma non riesco ancora ad ottenere un caffè denso, è possibile?
Ciao Marina ti ringraziamo molto per i complimenti! Premesso il fatto che ognuno ha i proprio gusti, secondo noi, le migliori cialde ese, a livello commerciale, sono le Cialde Borbone (miscele Blu e Nera) e le Cialde Kimbo Espresso Napoletano. Tra le tante marche che abbiamo provato, oltretutto utilizzando proprio una Aroma Plus, queste sono secondo noi le due migliori marche di cialde ese, sia per una questione di affidabilità, sia per una questione di gusto, intensità e cremosità.
Visto che utilizzi una Aroma Plus, ti consigliamo di regolare bene la ghiera allentandola leggermente (quindi ruotandola verso sinistra), finché la cialda rimane quasi asciutta sui bordi, non deve mai perdere acqua. Un altro consiglio che ti diamo è quello di usare sempre acqua filtrata o in bottiglia e di erogare un po’ di acqua prima e dopo ogni caffè, in modo da mantenere la macchinetta sempre pulita.
Speriamo di averti aiutata, ciao Marina e alla prossima 😉